Termini e condizioni
2.1 La procedura d’acquisto è guidata e spiegata in ogni sua fase per consentirti di verificare e modificare ogni volta eventuali errori prima di finalizzare l’ordine. Ti preghiamo, pertanto, di prestare attenzione alle varie fasi della procedura di acquisto.
2.2 Al completamento dell’ordine, riceverai un’e-mail di conferma, che, tuttavia, non deve essere considerata come accettazione dell’ordine. Quest’ultimo avverrà secondo le modalità indicate al successivo paragrafo 2.3.
2.3 L’accettazione dell’ordine da parte di MAAT avverrà nel momento in cui ti invieremo la conferma di spedizione. Quest’ultima comunicazione implica che il contratto tra te e MAAT sarà considerato concluso.
2.4 Nel caso in cui il tuo ordine non venga accettato, MAAT ti informerà per iscritto e restituirà la somma pagata per l’acquisto. La mancata accettazione può dipendere dalla mancanza di stock del prodotto, come conseguenza di improvvise e non evitabili riduzioni delle risorse disponibili, dall’identificazione di un errore nel prezzo o nella descrizione del prodotto o dall’impossibilità per MAAT di rispettare la data di consegna indicata al momento dell’ordine. In ogni caso,MAAT si riserva il diritto di non accettare un ordine per qualsiasi motivo.
2.5 Al tuo ordine verrà assegnato un numero identificativo che ti sarà comunicato al momento dell’accettazione dell’ordine. Questo ci consentirà di assisterti ogni volta che ci contatterai in riferimento all’ordine.
2.6 I prodotti sono venduti al Cliente identificato dai dati inseriti al momento della compilazione e dell’invio del modulo d’ordine in formato elettronico con contestuale accettazione delle presenti Condizioni Generali.
MAAT chiede al cliente di inserire i dati necessari per l’acquisto, quali nome, cognome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail e numero di telefono.
2.7 La vendita dei prodotti sul sito www.maatmilano.com è rivolta a una clientela maggiorenne. Se hai meno di 18 anni devi prima avere il consenso di uno dei tuoi genitori o di un tutore legale per poter acquistare sul sito www.maatmilano.com. Effettuando un ordine attraverso questo sito Web, garantiamo che hai più di 18 anni e hai la capacità legale di stipulare contratti vincolanti.
2.8 Al Cliente è fatto divieto di inserire nomi falsi, e/o inventati, nella procedura d’ordine on-line e nelle ulteriori comunicazioni. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
2.9 Accettando le presenti Condizioni Generali, inoltre, esoneri il Venditore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati da te forniti all’atto dell’effettuazione dell’ordine online, essendo tu, in qualità di cliente, l’unico responsabili del loro corretto inserimento.